Qui sono raccolte tutte le versioni del software Giveaway Forever precedenti alla versione corrente

Versione 3.1

Attenzione! questa nuova versione, come tutti i software scritti in Visual Basic Richiede l’installazione delle librerie Framework scaricabili da quest’indirizzo.

In questa nuova versione ho utilizzato in parte i comandi della precedente versione perché già ottimizzata. Le novità riguardano una funzionalità importante prima assente e l’introduzione di un interfaccia grafica.

1. La nuova Funzione: Per chi ha già utilizzato le precedenti versioni del software avrà trovato sicuramente seccante il fatto di non poter salvare le licenze dei software basati su chiave di registro Activate.exe . Bene, nella versione 3.1 è possibile salvare anche questo tipo di licenze grazie alla combinazione con il software RegFromApp sviluppato da Nirsoft.Net, che si occupa di registrare le modifiche al registro di sistema e creare una chiave di registro.

2. Interfaccia Grafica: Grazie alle mie conoscenze del Visual Basic che con calma continuano a crescere ho dato un interfaccia grafica al software rendendolo più semplice ed intuitivo.

Mi dispiace per gli utenti che utilizzano una macchina su cui girano versioni DOS inferiori alla 5.0 perché non potranno utilizzare questa nuova versione. Non conosci la tua versione DOS? Usa questo tool per verificarla!

Download Versione 2.0, per pc con versioni Dos inferiori alla 5.0

Versione 2.1

In questa nuova versione del software ho utilizzato nuovi comandi che rendono il suo utilizzo ancora più semplice ed automatico. Sfortunatamente però il software funziona solo su pc sui quali girano versioni DOS superiori alla 5.0

Per chi avesse un pc più arretrato non disperi. Il software è disponibile anche nella versione 2.0 pensata apposta per voi. Download Versione 2.0

Giveaway Forever V2.0

Giveaway Forever V2.1

Comandi Dos V5.0 in giù Comandi Dos V5.0 in su
Operazioni più manuali Funzioni quasi totalmente automatizzate
Operazione non presente Riconoscimento software non compatibili con il software

Note le fastidiose differenze tra le due versioni sono comunque sono in moto per eliminarle totalmente.

Troverete istruzioni per l’uso e dimostrazione delle sue Funzionalità nel video che segue:

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments