Come ho fatto sapere nel post precedente GOTD mi ha accusato di Pirateria Informatica a causa della creazione del Giveaway Forever. Giustamente Altervista mi ha chiesto di modificare la pagina in quanto non era conforme all’articolo 4.1 del regolamento altervista. Devo dire che sono rimasto indignato e deluso del servizio clienti di Altervista in quanto ho mandato una mail chiedendo maggiori informazioni e la risposta è stata la stesa: la pagina non è conforme al punto 4.1 del regolamento di Altervista. A questo punto sono stato costretto a trasformare la pagina di Giveaway Forever in una pagina storica, dove si può trovare ciò che era tale software, cancellando ogni riferimento a GOTD, il Download ed il video dimostrativo.

Taekwondo Score

Nonostante la segnalazione sono riuscito a portare avanti il progetto del Taekwondo Score conforme con il regolamento olimpico WTF. In questo momento le funzionalità di utilizzo sono pronte e, in seguito a molte modifiche, risulta assente di errori. È da inserire la funzione di reset del App ed il gioco è fatto.

Logo

In collaborazione con il disegnatore ufficiale di TheKillerPenguin è in produzione un nuovo logo, più professionale, che andrà a sostituire il vecchio.

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments