Save Game Backup

Come detto nell’ultimo post il software funziona ed è terminato dal punto di vista funzionale. A proposito dell’interfaccia grafica ho deciso di far scegliere all’utente delle Skin che l’utente potrà impostare, creare, pubblicare. Questa funzione è stata inserita ma necessita di essere testato per bene prima di essere pubblicato. Per questo software ho semplificato la funzione di aggiornameto automatico utilizzata nei precedenti software. Tra qualche giorno scriverò la pagina del software e vedrò di pubblicarlo al più presto.

Abbandono della redazione di MegaLab.it

Non ho avuto il tempo di dirvelo prima, qualche settimana fa ho deciso di abbandonare la redazione di MLI per vari problemi personali e non. Riporto il messaggio che ho lasciato nel forum con i miei ringraziamenti:

Avrei voluto scrivere questo topic nella sezione staff ma visto che mi è stato revocato il titolo di redattore sono costretto a scriverlo qui. Che dire, anche il mio momento è arrivato. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questo periodo in relazione, poiché grazie a voi ho imparato moltissime cose tra cui come scrivere dei buon articoli. In particolare ringrazio:

Andy97: che mi ha dato spunto per cominciare a scrivere da voi nonostante visitassi comunque il sito giornalmente;
Crazy.Cat: che correggendomi dove sbagliavo mi ha aiutato a capire come realizzare buoni articoli;
M@ttia e Andy94: che mi hanno aiutato per quanto riguarda la programmazione;
HashCat: Che mi ha aiutato per alcuni articoli e programmi.

Un grazie sentito anche agli altri membri dello staff e grazie per quest'esperienza.

Saluti, KillerPenguin.

Qualche articolo

Con l’abbandono della redazione su MLI mi sono ricordato di alcuni articoli che avrei voluto scrivere ma mi sentivo ostacolato dallo staff MLI chiedendomi quale sarebbe stata la loro reazione se mi fossi messo a scrivere articoli sul mio sito anziché scriverli su MLI visto che già ne scrivevo pochi, poi mi mettevo anche a pubblicarli per conto mio, non mi sembrava corretto. Ma ora le regole cambiano!

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments