Le nuove conoscenze che ho acquisito in questo poco tempo mi permettono migliorare un comune software percedentemente da me creato per renderlo unico nel suo genere.

Aggiornamento: il Software è Pronto!

Aggiornamento: Il Software sembra essere completo anche se vorrei inserirci un piccolo “tool” all’interno in modo da renderlo utile doppiamente. Ci lavoro domani.

Aggiornamento: Stranamente ho visto che alcuni aggiornamenti del articolo si sono cancellati. Cmq il software è a  un buon punto.

Aggiornamento: Non risco a proseguire il lavoro per via di un brutto temporale.

Aggiornamento: Ho fatto delle ricerche e ho visto che software che svolgo funzionalità di questo genere sono ben pochi. Per quanto riguarda la grafica del software ho dei seri problemi. Comincerò domani ad apportare la traduzione in inglese (ovviamente non la farò con Google Traduttore). Per oggi niene.

Aggiornamento: I cursori sono stati personalizzati, comincio ad occuparmi della grafica. Credo vi sembri strano che nonostante stia aggiornando il blog in continuazione ancora non ho scritto alcun riferimento alle funzionalità del software. Il problema è che non vorrei che qualcuno copi il mio software prima ancora di averlo pubblicato.

Aggiornamento: Etichette aggiunte, si passa alla personalizzazione dei cursori.

Aggiornamento: La funzione di segnalazione bugs è stata terminata, ora passo a programmare l’aspetto grafico del software cominciando dall’assegnare alcune etichette agli oggetti del form.

Aggiornamento: Inserico qualche utilità tipo la segnalazione di bugs direttamente al produttore è così via.

Aggiornamento: Ci ho messo un po’, ma anche quest’altra funzione è stata è stata scritta. Purtroppo è ancora da migliorare l’interfaccia grafica, non chè testare le funzionalità del software.

Aggiornamento: Una buona giornata a tutti, torno al lavoro per completare l’opera.

Aggiornamento: Ho dovuto rivedere gli appunti di alcune lezioni ma c’è l’ho fatta, anche questa funzione sarà presente. La stanchezza si fa sentire, vedrò di fare altro per ora.

Aggiornamento: E anche quest’altra è fatta! Avrei una mezza idea per un altra funzione ma non sono ancora sicuro se inserirla o meno.

Aggiornamento: La funzionalità prima anticipata è stata aggiunta, ora ho deciso di aggiungerne un altra.

Aggiornamento: Ho deciso di aggiungere un altra funzionalità al software, mi tocca una lunga serata!

Aggiornamento: Le funzionalità del software sono state scritte ed apparentemente sembra funzionare a dovere, manca solo un miglioramento dell’interfaccia grafica e qualche completamento nei dettagli.

Aggiornamento:  Avviso in precedenza che l’aggiornamento di questo software richiederà tempo.

Aggiornamento: Noto con piacere che a qualcuno interessano i miei software! Stavo girovagando per google e a mia sorpresa ho notato che sul forum teenforum.it l’utente l’utente LoReNzO ha postato il software Suite Spammer! Sono contento che a qualcuno interessano i miei software. Visitate il Post QUI

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments