Alternativa gratuita a Secret Layer Light

Generator of Invisible Files vs Secret Layer Light

Qualche giorno fa, precisamente il 6 novembre ho notato che è stato offerto su GOTD in promozione il software Secret Layer Light. Il software viene descritto così: “Secret Layer consente di crittografare i dati e nasconderli in normali immagini, come quelle utilizzate su tutti i siti web o ricevute come allegati nella posta elettronica. Secret Layer modifica il colore di alcuni pixel specifici rendendo impossibile distinguere la foto modificata da quella originale”. Avete notato anche voi che è molto simile al Generator of Invisible Files di mia creazione? Ho provato più volte a farlo sapere come commento sulla promozione ma il mio commento non è stato approvato, chissa perchè. Analizziamo un pò le differenze che ci sono tra il software di mia creazione e questo sconosciuto:

 

  1. Innanzitutto comincio col dire che Generator of Invisible Files è FREE, mentre Secret Layer Light costa 30 dollari per ottenere lo stesso risultato.
  2. Secret Layer Light limita la dimensione dei file da nascondere dietro un immagine, mentre Generator of Invisible Files NO.
  3. Generator of Invisible Files non agisce in alcun modo sui colori e sulla qualità dell’immagine, invece Secret Layer Light SI.
  4. Generator of Invisible Files permette l’utilizzo di una password per poter decifrare i file nascosti, Secret Layer Light NO permettendo a chiunque possegga il software di ottenere i file.

Le differenze sono poche, ma sono rilevanti. Generator of Invisible Files è un software di mia creazione, disponibile GRATUITAMENTE ed è inoltre COMPATIBILE con WINDOWS 8!

Be Sociable, Share!

Nessun commento presente.
*