Warning: Creating default object from empty value in /membri/thekillerpenguin/wp-includes/comment-template.php on line 815

Warning: Creating default object from empty value in /membri/thekillerpenguin/wp-includes/comment-template.php on line 815

Generator of Invisible Files

Generator of Invisible Files permette di crittografare e nascondere i propri file più segreti e intimi dietro semplici file immagini per renderli visibili solo al nostro occhio (o un occhio attento).

Una volta selezionati i file da nascondere, l’immagine da utilizzare e una password il software si occuperà di generare un file binario tra l’immagine e un archivio criptato contenente i file da voi selezionati. In questa versione è stata curata maggiormente la sicurezza dei file aggiungendo la possibilità di definire una password per l’estrazione dei file. Alla fine delle operazioni di generazione del file binario verrà chiesto se preservare i file prima selezionare oppure cancellarli.

Generator of Invisible Files permette  di estrarre i nostri file dalle immagini e l’eliminazione dei file nascosti all’interno dell’immagine oramai estratta.

Generator of Invisible Files presenta inoltre la funzione di aggiornamento automatico, per essere sempre certi di disporre dell’ultima versione.

Per un esempio pratico visualizzate il video dimostrativo.

 

Versione corrente 1.1

Attenzione! questo, come tutti i software scritti in Visual Basic Richiede l’installazione delle librerie Framework scaricabili da quest’indirizzo.

Megalab Approved
Diario degli aggiornamenti applicati nelle varie versioni.

Aggiornamento versione 1.1:

  • Le intestazioni verranno crittografate;
  • i file verranno raggruppati in archivi 7z in quanto protetti da cifratura AES-256, molto più sicura della cifratura Zip Crypto usata per i file zip;
  • corretta modalità di aggiornamento automatico;
  • modificata compressione dei file.
  • la password predefinita risulta poco sicura, per cui ho preferito rimuovere tale funzione per tutelare l’utente e i suoi file.
Be Sociable, Share!

  • #1 scritto da ciao
    circa 10 anni fa

    ciao avast free mi segnala il file come virus.. normale?

    • #2 scritto da TheKillerPenguin 
      circa 10 anni fa

      Credo sia possibile, mi è capitato anche con altri software.

*