Software

Media Suite by KillerPenguin: Questa suite di programmi che ho ideato è tutto ciò che serve ed è indispensabile quando si parla di file multimediali.

Utility USB by KillerPenguin: Potreste avere la necessità di inibire la scrittura, o la semplice visualizzazione, di dati sulle memorie di massa collegabili alle porte USB, Questo è il software che fa al caso tuo.

Giveaway ForeverEstraiamo i setup originali dei software opperti da GiveawayOfTheDay.com.

Multi Mail SpammerQuesto genere di software punta ad inviare una serie definibile o indefinita di Email verso uno o più indirizzi per far riempire la casella e quindi far crashare l’indirizzo stesso.

Generator of Invisible Files: Permette di crittografare e nascondere i propri file più segreti e intimi dietro semplici file immagini per renderli visibili solo al nostro occhio (o un occhio attento).

Taekwondo Theory È un’applicazione che racchiude al suo interno tutti i termini, o quasi, delTaekwondo, in modo da fornire una facile ricerca dei termini ed un migliore apprendimento.

Disable and Re-Enable Hibernation Tool: È un tool che consente di disabilitare e abilitare a proprio piacimento la funzione di ibernazione automatica preinstallata nei sistemi windows su notebook

Save Game BackupUna volta avviato, Save Game Backup farà dei backup dei salvataggi del gioco al quale state giocando,  In questo modo se i salvataggi venissero danneggiati vi basterà andare nella gestione dei giochi e selezionare il backup con il quale volete sostituire i salvataggi correnti.

Be Sociable, Share!

Nessun commento presente.
*