Save Game Backup

Save Game Backup

Vi è mai capitato giocando al PC che  il software vada in crash e vi si danneggino i salvataggi? oppure che si spenga e perdiate i salvataggi? D’ora in poi non avrete più problemi di questo tipo grazie a Save Game Backup!

Una volta avviato, Save Game Backup farà dei backup dei salvataggi del gioco al quale state giocando, ad intervalli regolari definibili dall’utente. In questo modo se i salvataggi verranno danneggiati vi basterà andare nella gestione dei giochi e selezionare il backup con il quale volete sostituire i salvataggi correnti.

Si sa che, al momento, il miglior modo per giocare al computer è su Windows, ed è per questo che Save Game Backup è compatibile con tutte le versioni di Windows, da XP al tanto discusso Windows 8.

Punto di forza di Save Game Backup è la leggerezza, difatti si sa che i Video Game, soprattutto quelli di ultima generazione richiedono PC con prestazioni più che elevate. Per questo la leggerezza è fondamentale, in modo da lasciare tutta la potenza del processore e la memoria della ram al Game evitando Lag o peggio ancora Crash.

In Save Game Backup ho deciso di curare l’interfaccia grafica realizzando una sorta di store dove l’utente potrà scaricare in maniera totalmente gratuita le skin che più gli aggradano. Oltre tutto l’utente potrà realizzare le proprie skin ed impostarle come predefinite sul software (clicca qui per leggere la guida) e ancora potrà decidere di pubblicarla sullo Store stesso anche in questo caso senza alcun costo (vai al modulo).

Software download arancione

Il software per girare correttamente richiede i Framework .NET scaricabili GRATUITAMENTE  da questa pagina.

 
Turbolab Approved

Be Sociable, Share!

Nessun commento presente.
*