Bene, mi sono accorto solo ora che non posto qualcosa da un mese e quindi scrivo questo post per parlare di alcune novità che arriveranno a breve.

  • Partiamo da una brutta notizia (per poi terminare con una novità inaspettata). Come avrete notato non ho ancora postato una nuova versione del Giveaway Forever come rimedio al nuovo sistema di sicurezza di GiveawayOfTheDay.com. Sfortunatamente non sono ancora riuscio a trovare un modo per bypassare questo nuovo sistema. Per il momento sono ancora un po’ scettico ma sto seriamente prendendo in considerazione l’idea di postare i sorgenti e distribuire il software su licenza Open Source.
  • Ed ecco la novità in assoluto. Ho deciso di affacciarmi al mondo degli SmartPhone, in particolar modo al O.S. Android. Inutile dire che sto già lavorando ad un applicazione che sarà disponibile a breve. Mi fermo qui con le informazioni ma vi do un suggerimento: si tratta di un app della stessa tipologia di un mio software.
  • Colgo l’occasione per annunciare che l’articolo  Portiamo le notifiche di Android sul nostro PC è stato pubblicato quest’oggi sul portale di MegaLab.it.
Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments