Mi trovo ad un buon punto, c’è ancora qualcosa da correggere e da continuare le istruzioni per l’estrazione della licenza dal file Activate.exe, ma ho già uno schema mentale quindi credo non dovrei avere problemi a scriverla. Qualche giorno fa volevo pubblicare una BETA per chiarire il punto della situazione, ma a questo punto non ne vale la pena poichè pochi giorni e Giveaway Forever sarà pronto. Inoltre una difficoltà che sto incontrando mi viene data proprio dai programmi Giveaway che in questo periodo GiveawayOfTheDay pubblica, ovvero sprovvisti di Licenza Activate.exe, ma sto riuscendo a cavarmela,.

 

Altre novità

Colgo l’occasione per riferire che ho scritto e notificato un articolo riguardo Il ripristino del tasto start su Windows 8 .

Inoltre questa notte ho rootato il mio LG Optimous One seguendo questa guida del sito androidplaya.com devo dire che mi sono trovato veramente bene e si sono prestati disponibili per ogni chiarimento. Comunque ho deciso di scriverne una mia e personale. Vedrò se mi sarà concesso di scriverla su MegaLab.it oppure su questo sito.

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments