Il processo di scrittura di questa nuova versione, ricordo riscritta interamente in Visual Basic, è stato completato ormai al 50%, anzi direi al 40% considerando anche il lavoro di desing del software. Una delle novità certe di questa nuova versione sarà la possibilità di scegliere la lingua del software tra Inglese ed ovviamente Italiano. Per quanto riguarda la grafica sto buttando giù qualche idea. Ma come ho già detto le funzionalità per ora sono il mio unico obbiettivo. Farà piacere sapere che l’estrazione dei setup originari per quando riguarda gli archivi sprovisti di file Activate.exe per l’attivazione è stato gia scritto e funziona che è una meraviglia!

 

Altre novità

Colgo l’occasione per confermare che l’articolo scritto per MegaLab.it Scarichiamo un intero sito per leggerlo Off-Line è stato pubblicato e, salvo ulteriori provvedimenti, sarà pubblicato sulla home del sito il 27 di questo mese , anche se è gia possibile leggerlo. 

Inoltre ho deciso che non appena ho un po’ di tempo libero devo aggiornare le pagine del sito e magari cambiargli anche il tema.

Be Sociable, Share!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments